Concerto tenuto da Ivan Banderblog

Concerto tenuto da Ivan Banderblog

Concerto tenuto da Ivan Banderblog

23 febbraio 2014

Non tutti sanno che nel 1974 , 250 scimmie oggetto di esperimenti sono state rilasciate nel parco nazionale di Gumitisky (20km. Da Sukhumi ­Russia) .
Una parte di loro (alle quali fu dato un vaccino contro la stupidità) fu selezionata in un gruppo chiamato “Chelovek Makak “.
Le particolarità di queste scimmie erano:
­- Orecchie colorate di arancio ( per un migliore udito)
– ­I peli del corpo che secernono particolari enzimi dai quali si estrae (in piccole dosi) un preparato contro la stupidità.

Ivan Banderblog, fondatore, autore di musica e testi durante lo spettacolo di piano voce e violino, indossa le orecchie, la testa e le mani del “Chelovek Makak”.
Fondatore del PSSwO (primacy soul scream without obscene) un impasto di generi che non può essere descritto in un unica parola.
Note di jazz, trance, punk, chanson ecc. esprimono un vortice di emozioni agli ascoltatori .
Più la band si esprime sul palco e più successo ha la sessione di terapia contro la stupidità.
Quindi lo spettacolo di “Chelovek Makak ” serve non solo per il corpo e l’anima, ma è anche una psicoterapia per il cervello e una fresca visione per gli occhi.